Condizioni d'acquisto

E-Commerce

Su questo sito, le Edizioni Ares offrono l'opportunità di acquistare (Contratto di Acquisto) direttamente on-line, con la massima semplicità e sicurezza.

Sfogliando le pagine del nostro sito si può prendere visione dell'intero catalogo, acquisendo le nozioni fondamentali di tutti i libri disponibili, che si possono ordinare agevolmente come dal libraio di fiducia.

La possibilità di acquistare è data tramite un contenitore virtuale, il «carrello», nel quale si possono introdurre i libri man mano che vengono scelti. Per avere sempre sotto controllo l'entità dell'ordine in corso, una apposita «Barra di controllo», visibile nella parte bassa di ogni pagina, ha la funzione di aggiornare costantemente l'utente sulla quantità di libri ordinati e sul relativo costo totale in Euro.

Sulla «Barra di controllo» è possibile intervenire per eliminare alcuni volumi o per aggiungerne. Dopo di che non resta che confermare l'acquisto e aspettare la consegna, che verrà effettuata nel luogo indicato, in Italia o all'estero, nel giro di pochi giorni.

Trasporti

Le Edizioni Ares garantiscono consegne sicure e veloci a mezzo corriere SDA in tutta Itale e PosteItaliane nel resto del mondo. Le Edizioni Ares si impegnano a consegnare la merce allo spedizioniere perfettamente imballata, in modo da proteggere adeguatamente ogni libro acquistato; il corriere SDA impiegherà poi 24/48 ore per la consegna

Diritto di recesso

Il Cliente ha diritto a recedere dal Contratto di Acquisto per qualsiasi motivo e senza necessità di fornire spiegazioni entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.

Dati Sociali

Edizioni Ares - Associazione ricerche e studi
Via Stradivari, 7 - 20131 Milano - Italy
Partita IVA / Codice Fiscale: 07634860154
n.REA: MS-123058
C.C.I.A.A.: 01219280458
Tel.: [+02] 29514202
Fax: [+02] 29520163
E-Mail: info@ares.mi.it