Newsletter



Ci siamo anche noi!
Miriam Dubini
Ci siamo anche noi!
Davide e altre incredibili storie di bambine e bambini nella Bibbia

Pagine: 104
Codice ISBN: 978-88-8155-670-0

€ 9.90
sconto 10%: € 8.91



Bookmark and Share
Invia ad un amico

Descrizione

Nella Bibbia sono raccolte molte indimenticabili avventure di re, sacerdoti, soldati, ma anche di gente comune, che in epoche diverse ha partecipato a una grande Storia... E i bambini dove sono? Spesso compaiono di sfuggita, come sbucando tra le gambe delle loro mamme e dei loro papà. Eppure sono proprio i bambini che, molto meglio di tutti i grandi e dei potenti del mondo, sanno comprendere il regno dei cieli e i suoi meravigliosi misteri e, proprio per questo, hanno un sacco di domande da fare...



Recensioni
Il Giornale 27-12-15: «Anche la Bibbia sa essere un libro per bambini»Il Giornale 27-12-15: «Anche la Bibbia sa essere un libro per bambini»

La Croce 22-01-16: «Quei grandi uomini della Bibbia (che furono bambini anche loro)»La Croce 22-01-16: «Quei grandi uomini della Bibbia (che furono bambini anche loro)»

L'autore

Miriam Dubini (Milano, 1977) è una delle più amate scrittrici per ragazzi: le sue fiabe e i suoi racconti, pubblicati per i principali editori italiani, sono tradotti in numerosi Paesi. Ai tempi dell'Università ha scritto e recitato nella compagnia teatrale Ditta Gioco Fiaba, negli anni successivi ha collaborato con Disney, Mattel ed Edizioni BD nell'ambito della narrativa e dei fumetti, e con Art Attack nell'invenzione e realizzazione di giochi con materiali di riciclo. Ha scritto spettacoli circensi per Ambra Orfei e la sua memorabile compagnia di equilibristi... poi è migrata a Londra. Qui ha inventato la sua prima saga fantasy (Mondadori), dedicata alla streghtta più disordinata della storia: Leila Blue.
È autrice anche per Rizzoli, Giunti, Piemme, Battello a Vapore, Disney Global Publishing.